Agenda

Archivio News

Viaggi: l'avventura formato famiglia

Teaser Description: 
WWF e Avventure nel Mondo pensano ai viaggiatori con bambini

vacanze per famigliaAlzi la mano il genitore che, deluso da amici con figli pantofolai, non ha sognato di conoscere altre famiglie appassionate di viaggi con cui partire per un'avventura "on the road". Perchè rinunciarci? 

Le vacanze "family" di Avventure nel mondo. 
Anche i viaggiatori zaino in spalla mettono su famiglia, e Avventure non li lascia a bocca asciutta. Il suo famosolo catalogo, consultabile anche online, propone vacanze formato famiglia e vacanze "baby" per chi viaggia con bambini sotto i 5 anni. Le mete sono quelle di sempre, in Italia e nel mondo, e lo stile sempre lo stesso: mezzi pubblici, alberghetti, cassa comune. A cambiare, è il ritmo. Qualche esempio vacanza family? Le proposte di quest'anno variano dall'esplorazione di Copenhagen e Legoland a tre settimane di tour di Australia e Cina al Botswana.


Le vacanze natura per famiglie del WWF
Organizzate in Italia e all'estero, queste vacanze sono, innanzitutto, un'occasione unica per vivere all'interno di aree protette e riserve naturali. Le proposte sono in genere settimanali, e possono variare da una crociera in barca a vela tra le isole della Grecia all'esplorazione della Maremma con pernottamento in un casale sulla spiaggia allo studio di stambecchi e orsi nei parchi naturali italiani. La giornata è organizzata per conoscere la natura insieme ad altri bimbi e genitori. Il catalogo delle vacanze famiglie 2012 sarà consultabile online dai primi di marzo cliccando qui

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero