Vai a letto, per la miseria!

Teaser Description: 
Un libro sulla nanna, solo per adulti, conquista Amazon

Go the fuck to sleepUn libro, irriverente, che mette di buon umore chi ha i figli che non dormono

Siete di quelli (tranquilli, sono tantissimi!) che pur avendo studiato a memoria il libretto Fate la nanna non riescono a mandare a dormire i figli? Il volume che fa per voi è un altro, è stato scritto in America da un papà esasperato, Adam Mansbach, e ha un titolo che è tutto un programma: Go the fuck to sleep, vattene a letto per la miseria...

Mansbach l'ha scritto, con rime che riprendono le più famose ninna nanne ma che poi virano su ironia e parolacce adatte solo a un pubblico adulto, l'ennesima sera che sua figlia Vivien non voleva saperne di addormentarsene. "So che non hai sete, so che questa non sarà l'ultima storia, so che non devi andare l'ennesima volta in bagno a fare pipì" scrive l'autore, sempre in rima, con illustrazioni a cura di Ricardo Cortes, anche loro irriverenti, che mostrano un cucciolo d'uomo mentre dorme tra cuccioli di leoni.

Un mix esclusivo in cui ha creduto una piccola casa editrice, la Akaschic, che ha scalato le classifiche di Amazon ancora prima di essere dato alle stampe. Già: Go the fuck to sleep doveva uscire in autunno, ma dopo che una sua versione in pdf è circolata online, è partita la corsa alle prenotazioni. Risultato: uscita anticipata a giugno. 

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero