Vacanze con i figli: sopravvivere e divertirsi!

Teaser Description: 
La nuova guida Radiomamma

cover Guida Carlotta JesiIrlanda, Grecia, Scozia, ma pure Costa Smeralda: quanto è difficile immaginare le vacanze - quelle che si facevano prima - dopo il lieto evento? Se già vi immaginate forzati del villaggio vacanze o scomodi ospiti in case al mare dai suoceri, sfogliate la guida di Carlotta Jesi "Sono andata in vacanza con i figli e sono tornata viva" (ed. Terre di Mezzo) per scoprire che viaggiare (nel senso vero del termine) con i bambini si può.

Tra aneddoti di vita vissuta e consigli su cosa mettere in valigia, tra interviste a genitori di adolescenti (altra categoria "scomoda") e itinerari di viaggio, troverete tutte le dritte per pianificare una vacanza densa di esperienze e belle soddisfazioni per tutta la famiglia.

Partirete in auto, treno, pullman, aereo o bici, per mete vicine o lontane. Dormirete in tenda, in ostello o perfino in una stalla. Vi riposerete anche, perché il ritmo lo dettano i piccoli, ma avrete l'occasione per far scoprire il mondo e altre culture ai vostri figli.

Dal 17 marzo nelle librerie (9 euro). E' possibile anche acquistarla online da questa pagina del nostro sito, pagando con carta di credito e senza spese di consegna.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero