Usa: un locale di moda e di famiglia

Teaser Description: 
E' l'Habana Outpost, "verde" e a misura di famiglia a Brooklyn

New York: un ristorante family friendly che rispetta l'ambiente fa impazzire la Grande Mela

Di moda e di famiglia. A New York, è così che viene chiamato l'Habana Oupost di Brooklyn. Un ristorante due volte innovativo: per il fatto di essere il più possibile ecosostenibile - dai  materiali edili agli  ingredienti usati ai pannelli solari fino al sistema di riciclo dell'acqua - e il più possibile a misura di famiglia.

E non stiamo solo parlando di baby menù con mini prezzi. O di feste di compleanno a tema. Il Kid's corner dell'Habana Oupost, e anche del gemello Habana nel quartiere Nolita, è un centro di aggregazione familiare all'insegna del rispetto dell'ambiente. Nei fine settimana i bambini imparano a fare giardinaggio, a ripararsi la bicicletta e a giocare a "generatori di energia pulita" pedalando, a ridurre i consumi di luce e acqua e, più in generale, a sentirsi parte del quartiere partecipando a feste di strada organizzate dal locale e a tour guidati per la zona in cui abitano. 

Roba da genitori dal pollice verde fissati con l'ambientalismo? No. A Nolita, il brunch domenicale dell'Habana, che propone cibo latinoamericano, attira attori, scrittori, registi e stilisti. Con o senza figli.

Per saperne di più
http://cafehabanablog.wordpress.com/planet/

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero