Agenda

Archivio News

Usa: arriva l'orologio da allattamento

Teaser Description: 
Due quadranti, 1 per l'ora, 1 per il ritmo di poppata

Orologio da allattamento per mammeDagli Stati Uniti, patria indiscussa dei gadget da mamma, arriva una nuova invenzione destinata a far discutere: l'orologio da allattamento. Eh?

Sì, avete capito bene. Un orologio, con due quadranti. Il primo, segue il normale avanzamento del giorno e della notte. Il secondo, grazie a una semplice rotellina, serve a tenere il ritmo delle poppate: quando il bimbo mangia, setti l'ora in modo da sapere sempre da quanto tempo non si attacca. E non solo: la rotellina ti consente anche di segnare sul quadrante se tuo figlio ha mangiato dal seno destro o da quello sinistro. 

Nome dell'orologio: Con Leche, con il latte in italiano. Il costo? 99 dollari, circa 100 euro, per il modello in acciaio satinato e cinturini di vari colori. Gadget inutile o strumento che che può aiutare la mamma? Il pubblico americano sta ancora decidendo. 


io sono ormai nonna,però mi

io sono ormai nonna,però mi ricordo che quando allattavo le mie bimbe l'orologio era indispensabile,lo portavo anche di notte,quindi in base alla mia esperienza è utile perchè c'è il tempo del neonalo e il tempo degli altri,però ora forse è diverso ...?

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero