Agenda

Archivio News

Un aperitivo per conciliare

Teaser Description: 
Venerdì 26, vieni a prenderlo all'Expo Darsena Center con i bimbi, l’Assesora Bisconti, Radiomamma e Ikea

Un aperitivo di conciliazione. Contraddizione in termini? Insieme all’Assessorato al Benessere, Tempo Libero e Qualità della vita, venerdì 26, dalle 17.30 alle 19 proviamo a dimostrare il contrario.

Intanto perché l’aperitivo diventa un milk-aperitivo: puoi portare i bimbi sapendo che troverai un fasciatoio e marsupi di cortesia per i bebè e animazione gratuita per quelli da 3 a 10 anni a cura di Giovanna Rivela. E poi perché la conciliazione – ovvero la fatica quotidiana di farci stare tutto, vita, lavoro, famiglia -  sarà l’argomento della serata, organizzata all'interno del Festival del Tempo delle Donne promosso da Corriere della Sera (#cittadelledonne)

Ne parleremo con l’Assessora Chiara Bisconti, con Valerio Di Bussolo di Ikea, con il consigliere comunale Alessandro Giungi…e con te. Discuteremo del nuovo progetto ConciliaMilano e dei luoghi che si aprono ai genitori, come il Darsena Center, e che Radiomamma e il Comune premiamo con il bollino family friendly ed happy popping. Una scommessa per la città che si prepara all’Expo cui partecipano anche le aziende: Stokke fornirà fasciatoio e marsupi di cortesia, QuarantaSettimane distribuirà gratuitamente 50 milkshirt con tasca per l'allattamento e Agrispesa si occuperà dell’aperitivo bio per grandi e piccoli.

Ti aspettiamo venerdì al Darsena Center (Viale Gorizia 21), vieni stampando questa pagina e riceverai in regalo la GUIDA MILANO 0-10 ANNI di Radiomamma.


mannaggia lo leggo in

mannaggia lo leggo in ritardo peccato sarei venuta è anche vicino a casa. alla prossima!!
ciao Clara / acasadiclara

ho trovato x caso il vostro

ho trovato x caso il vostro sito.
che incontro carino..oggi però sicuro lo perdo!
Bel sito! Ci un sono un sacco di info interessanti!
Vi monitoro!!

http://servizioindicizzazione.com

p.s. che simpatico il captcha con parole italiane!!

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero