Agenda

Archivio News

Stramilanina: famiglie ai nastri di partenza

Teaser Description: 
2 punti di ristoro per i baby runner in corsa

Famiglie e baby runner al via

Tutti pronti per la Stramilanina? La 5 km dedicata alle famiglie che attraversa il centro città parte domenica 5 aprile alle 9.45 da Piazza del Duomo. L'arrivo, è all'interno dell'Arena Civica che va raggiunta entro le 13.30.

Per chi volesse correrla insieme alle mamme di Radiomamma, o comunque camminarla con passeggini e zaini porta bimbi sulle spalle, l'appuntamento è dalle 9.15 alle 9.30 davanti a Palazzo Reale, sotto all'installazione futurista. Avremo dei palloncini blu di Radiomamma come segno di riconoscimento.

Il percorso? Da Piazza Duomo, si corre lungo Corso Vittorio Emanuele raggiungendo piazza San Babila. Quindi si imbocca Corso Venezia fino a raggiungere i giardini di via Palestro e, tornando indietro da via Marina, si raggiunge via Senato per entrare nel Quadrilaterlo: via s. Andrea, via Montenapoleone, corso Matteotti e via S.P.all'Orto. Tornati in piazza Duomo, si scende lungo via Mercanti - dove c'è il primo  punto di ristoro - e poi lungo via Dante per attraversare il Castello e giungere all'Arena. All'arrivo, nuovo punto di ristoro.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero