Agenda

Archivio News

Scuole infanzia: pubblicate le graduatorie definitive

Teaser Description: 
Le accettazioni dei posti entro il 19 maggio

scuola maternaSono state pubblicate sul sito web del comune di Milano le graduatorie definitive per le Scuole dell'infanzia, relativamente all'anno 2010/2011.
Attenzione: l'accettazione del posto  deve avvenire mediante compilazione dell’apposito modello presso il Polo territoriale al quale afferisce la Scuola dell’Infanzia assegnata, entro e non oltre il quinto giorno lavorativo successivo alla pubblicazione delle graduatorie definitive.

 

Le accettazioni, pertanto, dovranno essere perfezionate entro mercoledì 19 maggio 2010.

La mancata accettazione da parte dei genitori  entro questa data equivale a rinuncia al posto nella Scuola dell’Infanzia. 

 

Il comune ricorda alle famiglie dei bambini nati nel 2008, ai quali è stato assegnato un posto nella Scuola dell’Infanzia e che contestualmente risultino assegnatari di un posto in Nido d’Infanzia, che l’accettazione del posto nella Scuola dell’Infanzia verrà considerata come rinuncia alla conferma o alla nuova domanda al Nido d’Infanzia per l’anno 2010-2011, salvo diversa comunicazione da parte della famiglia sempre entro il 19 maggio 2010.  

I nominativi dei bambini anticipatari in attesa di assegnazione che risultano assegnatari di un posto al Nido o Sezione Primavera sono contrassegnati da un asterisco. Le famiglie possono comunicare alla Responsabile del Polo territoriale di competenza la loro intenzione a rimanere in attesa di assegnazione per la Scuola dell’Infanzia o ad accettare il posto al Nido/Sezione Primavera entro il 19 maggio 2010.

 

Per chi è in attesa, altri servizi
Si ricorda alle famiglie dei bambini anticipatari in attesa di assegnazione che non risultano assegnatari di un posto al Nido che è possibile presentare domanda per i Tempi per le Famiglie (n. posti 975) e per i Centri Prima Infanzia (n. posti 180) nel periodo dal 24 maggio al 25 giugno 2010. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Responsabile del Polo territoriale di competenza.

 

Le scelte e le rinunce delle famiglie determinano una movimentazione continua che permette di offrire anche ai bambini in attesa di assegnazione i posti che si rendono disponibili via via fino al totale esaurimento della lista d’attesa. 

 

In presenza di posti disponibili possono essere inoltrate eventuali domande fuori termine direttamente presso i Poli territoriali. Le domande verranno esaminate secondo l’ordine di presentazione. 

Le graduatorie

è una vergogna. 5 giorni

è una vergogna. 5 giorni per confermare e non hanno nemmeno avvisato dell'uscita delle graduatorie definitive. chi non era collegato a internet come poteva prevederlo?
per le provvisorie avevano mandato sms.
per le definitive, in super ritardo, avrebbero potuto mandare una mail.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero