Scuola: la caccia ai libri usati è sul web

Teaser Description: 
Il Libraccio vende online testi nuovi e usati x tutte scuole d'Italiaw

La caccia ai testi scolsatici si trasferisce sul web

Chi, da studente e poi per i figli, ha provato a setacciare le bancarelle di testi scolastici in cerca di un affare o dell'edizione giusta, lo sa: la caccia ai libri di testo può essere molto faticosa. Da quest'anno, però, c'è una novità: si può fare al computer, cercando i testi adottati dalla propria scuola e ordinandoli, nuovi o usati, su Internet facendoseli spedire a casa. 

L' aiuto per evitare code snervanti e contenere i costi arriva da il Libraccio, la storica catena di librerie di libri usati. Grazie all'accordo siglato con Isb, Internet Bookshop Italia,    tutti i libri scolastici italiani per medie inferiori e superiori sono on line. Non solo: sul sito di entrambe le societa'  trovate  l'elenco di tutti i libri di testo adottati per l'anno scolastico 2009-2010, consultabili per area geografica selezionando,  progressivamente, regione, provincia, comune, istituto, classe e sezione.

I testi sono proposti sia nuovi sia usati (risparmio del 40% sul prezzo di copertina) e si acquistano con un clic. E' previsto il pagamento anche con carta di credito oltre che in contanti al momento della consegna. I libri sono spediti in tutta Italia con tempi di evasione degli ordini di 2-7 giorni. Il costo della spedizione è di 3,9 euro.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero