Agenda

Archivio News

San Valentino in famiglia

Teaser Description: 
Cene, laboratori, regali con sconto radiomamma card

San Valentino, sconti per mamme e papà con la radiomamma cardSan Valentino è anche una festa per famiglie? I professionisti e i negozi con il bollino blu di Radiomamma pensano di sì.  E si sono attrezzati. Ecco alcune proposte da non perdere e da sfruttare con la Radiomamma Card

Cuori speciali
Sono di cioccolato, e fatti a mano dai bambini mischiando altri dolci ingredienti, i cuori per mamme e papà che Nicol Cuocartigiana insegna a preparare nel suo bello spazio laboratorio-cucina lunedì 14 febbraio dalle 16.45 alle 18.15. Per chi ha Radiomamma card il laboratorio costa 15 euro, per gli altri 18. Di ceramica, smalto e design invece i cuori fermacarte, d'arredo e di tenerezza che Mariavera Chiari propone nel suo ateller affacciato sul Naviglio con lo sconto del 20% per chi presenta la Radiomamma Card.

Pranzi e cene con i bimbi 
Dimenticate il lume di candela. Anzi, no. Concedetevi una serata romantica con i bimbi al seguito il 14 febbraio. Questa la formula pensata dall'Osteria Opera Prima, che per San Valentino propone menu bimbi e servizio di animazione gratuito alle mamme e ai papà con la card di Radiomamma. Il ristorante Da Sabatino, specializzato nel riuscire a far mangiare le verdure ai bambini, punta invece su uno sconto del 15% sullo scontrino e sul menu bimbi a prezzi ridotti. Stessa formula per l'Osteria qui da noi, dove il menu bimbi è farcito di piatti di stagione e della tradizione.

Regali romantici

Ai papà, specialmente, in cerca di pensieri dolci ha pensato Leila Mariani, con acquerelli e quadri a tecnica mista - soggetto l'amore e la tenerezza - proposti per San Valentino al 20% di sconto. Lingerie per le mamme, anche con il pancione, il regalo che propone The Milk Bar con il 25% di riduzione. E poi video e montaggio di foto ricordo di diversi supporti realizzati da Ilaria Borlenghi, artista dell'immagine, con lo sconto del 20%.


Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero