Agenda

Archivio News

San Siro: benvenute famiglie!

Teaser Description: 
Sabato 24, per la Notte Bianca, debuttano marsupi di cortesia, seggioloni, fasciatoio e baby menù. Vieni a trovarci

A San Siro con i bimbi, anche piccoli piccoli, si può fare?!  Noi di Radiomamma ci scommettiamo! E sabato 24, in occasione della Notte Bianca, quando lo stadio apre le porte ai milanesi dalle 10 alle 2 di notte, ti invitiamo a testare i servizi per famiglie che abbiamo proposto per il museo e il tour dello stadio.

Servizi che fanno rima con la A di accessibilità e di accoglienza e che, insieme allo Stadio e a Stokke, trovi lungo il percorso di esplorazione di San Siro ideato per la Notte Bianca. Voglia di girare fra le tribune senza passeggino o carrozzina? Li "parcheggi" al museo dell Stadio e prendi in prestito un marsupio di cortesia. Serve un pit stop per il cambio pannolino? Trovi un fasciatoio al museo e uno nella soft room dove le neomamme possono allattare creata nell'area spogliatoi. Per la pappa, infine, presso il bar dello stadio ecco alzatine e menù bimbi.

E noi di Radiomamma? Ti aspettiamo nell'Area Bimbi attrezzata con scivoli, altalene e altri giochi per raccogliere le tue proposte e richieste sullo stadio a misura di famiglia che ti serve. Allo Stadio trovi anche il "nostro" gelataio familyfriendly Rigoletto che per ogni cono o coppetta venduta destina 20 cents alla fondazione Theodora

Sabato 24 l'ingresso e l'esplorazione dello stadio è gratuito per i bimbi sotto i 6, costa 10 euro fino a 14 anni e 15 euro per gli adulti. I biglietti si fanno all'ingresso - porta 8, oppure sul web cliccando qui

come commentare l'evento?

come commentare l'evento? una ladrata autorizzata!
comperato biglietti on line : 9 euro per il bambino, 13,50 euro per i papà per cosa?
il museo è poco più di uno scatolone male organizzato con tutte le cose ammassate.
Parliamo dei calci di rigore, la "carota" per tutti i bambini? con il biglietto si ha diritto ad un solo tiro, se ne vuoi fare altri si devono ACQUISTARE a parte!
e soprattutto sbrigarsi perché c'è la coda!
e di tutta la festa e animazione per i bambini?
due giochi per i bambini piccoli nel mezzo del piazzale sul cemento!

insomma : in mezz'ora finito tutto.
grande delusione per i bambini e per le tasche dei genitori.

Pure la Gazzetta di oggi - pagine milanesi- sponsorizzava evento! con tutto quello che hanno incassato valeva la pena spendere sulle pagine dei giornali!

Peccato, un'occasione persa per avvicinare i bambini ad un tempio dello sport.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero