Referendum per Milano

Teaser Description: 
Raccolta firme anche davanti alle scuole: ecco dove

inquinamentoDopo i Referendum Days del 17-19 settembre, continua la raccolta di firme per promuovere i Cinque Referendum per la qualità dell'ambiente, per non rassegnarsi al cemento e all'inquinamento come inevitabile tributo da pagare per il successo economico di un'area urbana.
Ne avevamo già parlato nel blog di Radiomamma e ora vi ricordiamo che fino ai primi di novembre resta possibile mettere una firma per avviare Milano al cambiamento (servono 15mila sottoscrittori).

I Genitori Antismog sostengono il Comitato promotore dei Referendum (sul sito www.milanosimuove.it puoi trovare tutte le informazioni necessarie: i 5 quesiti referendari, i punti di raccolta delle firme, gli eventi, i promotori e le donazioni).

 

La raccolta va avanti tutti i giorni presso gli uffici del Comune di Milano in via Larga 12, orario continuato 8.30-15.30 (stanza 19).

 

E’ possibile firmare anche In tutte le delegazioni dei Consigli di Zona del Comune di Milano, ore 8.30-12.00 e 14.30-15.30. Il Gazebo del Comitato promotore è aperto tutti i giorni dalle 15 alle 19: Gazebo di Piazza Lima angolo via Vitruvio.

Davanti alle scuole

Inoltre, numerosissimi Genitori Antismog e simpatizzanti si stanno organizzando per promuovere la raccolta firme anche presso le scuole milanesi.

Ecco i prossimi appuntamenti:

 

Cliccando qui troverete sempre gli appuntamenti aggiornati!


Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero