Agenda

Archivio News

Radiomamma for Charity: Caf Onlus

Teaser Description: 
Parte un progetto di solidarietà a favore delle mamme

caf onlus - Il girotondo delle mammeIscriviti alla newsletter di Radiomamma, doni 1 euro al Caf Onlus

Radiomamma punta a costruire una Milano a misura di famiglia anche sostenendo le migliori realtà del non profit che, proprio in questa città, hanno costruito progetti innovativi a favore dei bambini e dei loro genitori. Come?
Selezionando un concreto progetto di solidarietà e sostenendo la charity che l'ha ideato: viene donato 1 euro per ogni nuovo iscritto alla sua newsletter.  

Il "Girotondo delle Mamme": uno spazio aperto di aiuto e confronto all'interno del Caf
"Radiomamma for charity" questo mese sostiene il progetto "Il Girotondo delle mamme", un servizio che debutta all'interno della sede storica del Caf, in via V.E. Orlando 15 (zona 5) nel quartiere Gratosoglio, per offrire alle mamme uno spazio di ritrovo, confronto, aiuto.
In un contesto casalingo (ci sono 2 zone giorno, una cucina, un bagno e un bel giardinetto), tutte le neomamme (da sole o con i loro bimbi da 0 a 3 anni), potranno vedersi e trovare un momento di sollievo dalla solitudine e di confronto con altre, anche grazie al supporto di 2 psicopedagogiste disponibili ad accudire i bambini e ad ascoltare le problematiche delle mamme. E' eventualmente disponibile anche una psicologa, se viene richiesto un confronto orientativo. "Se sentite di avere tutto il mondo sulle vostre spalle, non preoccupatevi: noi non lo lasceremo cadere", dicono al Caf.
Il servizio è aperto due volte alla settimana, il lunedì e il giovedì, dalle 9.30 alle 12.30. Viene organizzato in gruppi di 8-10 mamme, pertanto è necessario prenotare allo 02.8265051 - info@cafonlus.org.

La sfida solidale: ecco cosa puoi fare

Per due settimane, a partire da oggi, doneremo 1 euro per ogni nuovo iscritto alla newsletter di Radiomamma al "Girotondo delle Mamme" del Caf Onlus. Partecipa a questa sfida solidale!!

  • Se non sei ancora iscritto alla newsletter di Radiomamma, puoi farlo cliccando qui
  • Se sei già iscritto, invia questo messaggio ad amici e colleghi e sostieni le charity che, quotidianamente, aiutano le famiglie di Milano. Ricorda che un'altra occasione per sostenere il progetto "Il Girotondo delle Mamme" è partecipare all'asta di beneficenza "Colori per Bene" che si terrà a Milano domani, 4 maggio, presso la casa d'aste Sotheby's (via Broggi 19, ore 18.30). 

 

 

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero