Agenda

Archivio News

Pre-scuola e Giochi serali

Teaser Description: 
Al via le prenotazioni per la scuola primaria. Solo online e solo fino al 10 luglio. Ecco le istruzioni.

Pre-scuola e giochi serali 2014/2015. E’ tempo di iscriversi. La prenotazione si può fare solo online, dal 20 giugno al 10 luglio. Ecco cosa serve, come fare e a cosa fare attenzione.

PRENOTAZIONE: esclusivamente online all’indirizzo: www.comune.milano.it/prepostscuola Dal 20 GIUGNO al 10 LUGLIO. Per i minori in affido e i non residenti chiamare 02.884.40822 – 48155 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00

CHI PUO’ FARE RICHIESTA: Famiglie con bimbi iscritti alla scuola primaria, in cui i genitori sono entrambi lavoratori.

COSA SERVE PER ISCRIVERSI:
È indispensabile avere un’utenza certificata sul portale del Comune di Milano (se non ce l’hai puoi farlo al momento) e un indirizzo di posta elettronica. Avere sottomano: documento di identità del richiedente, I.S.E.E., riferito ai redditi dell’anno 2012 e/o 2013.

ATTENZIONE: Alla fine controlla che compaia il messaggio che la prenotazione è stata ACCOLTA e archiviata con n. identificativo. E assicurati di ricevere via mail copia della richiesta di prenotazione da stampare e conservare.

SE HAI BISOGNO DURANTE LA COMPILAZIONE: 02.884.40822 – 48155 dalle ore 9.00 alle ore 17.00 - dal lunedì al venerdì.

SE NON HAI UN COMPUTER CONNESSO A INTERNET: Presso alcune biblioteche comunali di zona sono disponibili delle postazioni informatiche ad accesso gratuito: www.comune.milano.it/biblioteche e clicca sull'icona "rionali".

SE NON VUOI DECIDERE ORA. Puoi fare domanda di iscrizione anche durante l’anno, ma la richiesta sarà accolta solo se ci saranno posti disponibili e non immediatamente, ma a partire dal 1° giorno del mese successivo alla data della prenotazione.

IL SERVIZIO
ORARI: Pre-scuola ore 7.30/8.30 Giochi serali ore 16.30/18.00 
COSTI: TASSA DI ISCRIZIONE E CONTRIBUTO DI FREQUENZA La tassa di iscrizione non rimborsabile è di 26 euro. Dovrà essere versata per ogni figlio iscritto e per ogni servizio richiesto contemporaneamente al versamento relativo al contributo di frequenza dei primi 4 mesi anticipati a partire dal mese di iscrizione.  Il contributo di frequenza mensile è di 10 euro per il pre-scuola, 16 euro per i giochi serali, 26 euro per entrambi. Sconto del 50% per i secondi figli


Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero