Parchicard, un passe-partout per i parchi lombardi

Teaser Description: 
Cultura, ristoranti, logistica: ecco dove ottenere sconti

Parchicard LombardiaSi chiama Parchicard, ed è la nuova carta dei servizi realizzata dalla Regione Lombardia con la collaborazione di CTS che offre sconti e agevolazioni dentro i Parchi della Lombardia. Si tratta di quasi 200 siti, tra i Parchi regionali, quelli locali, le riserve e i monumenti naturali.

Nel circuito della card sono stati coinvolti quegli operatori - dall'artigianato alla logistica, dalla ristorazione alla cultura -che rispondono a criteri di sostenibilità ambientale, che promuovono una cultura dell'accoglienza, con particolare riferimento ai bambini, ai giovani, alle persone con disabilità e agli anziani che adottano in modo diffuso i valori culturali e naturalistici del Parco.

La Parchicard e la Guida ai Servizi, nella quale vendono indicate le agevolazioni di cui si può usufruire, saranno distribuite gratuitamente, presso le sedi di CTS www.cts.it, gli Informagiovani e i centri visita dei parchi regionali coinvolti.

Sarà possibile scaricare la card anche dal sito Internet www.parchicard.it/lombardia. La Parchicard resterà valida fino alla fine del 2011.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero