Agenda

Archivio News

Online la Guida gocce di attivismo in città

Teaser Description: 
9+1 sfide divertenti per migliorare Milano partendo dal tuo quartiere

Guida di attivismo in città, progetto gocce di attivismoE' online la Guida di attivismo in città per famigli

Sapevi che esiste una specie di gioco dell'Oca per le famiglie milanesi che amano girare la città sulle due ruote? E che tra le circonvallazioni e i parchi nostrani vivono abbastanza uccelli da suggerire un birdwatching milanese e addirittura da costruirci un memory? E, ancora, che l'acqua del rubinetto in città va bene per riempire il biberon ed è l'ultima moda in fatto di degustazione? 

La guida gratuita da scaricare online
Sono solo alcuni degli strumenti di rivoluzione urbana, a misura di genitori e bimbi, suggerirti nella Guida di attivismo in città di Radiomamma e Neolatte scaricabile, gratuitamente, da Internet a partire dal 9 maggio. Obiettivo: migliorare Milano divertendosi, insieme ai bambini, partendo dal quartiere in cui la famiglia vive tutti i giorni.

Sfida a misura di famiglia: costruisci un ripostiglio degli attrezzi di quartiere
Per riuscirci, 9+1 sfide da intraprendere e tutti gli strumenti necessari per farlo. 9 sfide, come quella di creare un ripostiglio di quartiere in cui conservare trapani, scale e altri attrezzi che servono ma non tutti i giorni, sono contenute nella guida mentre 1 va cercata, in formato cartolina,  nei negozi e studi dei professionisti family friendly.

I video e le foto che raccontano le sfide in atto

La Guida di attivismo in città è la seconda della serie Gocce di attivismo, fai la differenza e passaparola. Per farti un'idea delle sfide che le famiglie milanesi hanno già colto clicca guarda il video Gocce di attivismo o la nostra gallery fotografia. Per trovare altre 9+1 sfide da intraprendere, scarica la Guida di attivismo in casa. 

Fai la differenza, in città, e passaparola!


Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero