Agenda

Archivio News

Mom's Revenge: un video game per mamme

Teaser Description: 
Educa e soddisfa la loro voglia di vendetta contro critiche e giudizi

Un gioco interattivo educa le mamme e soddisfa la voglia di vendetta contro il mondo che le critica

Mom's Revenge. La rivincita delle mamme. Si chiama così il gioco interattivo su Internet che ironizza sulla pioggia di consigli e critiche che si abbattono sulle neomamme e sulla facilità che l’universo mondo (suocere, mariti, amiche, colleghe e chi più ne ha più ne metta) ha nel criticare tutto ciò che fa. 

Tranquilli, però, non è di un violento videogame che stiamo parlando. E nemmeno di mamme “rambo” che si vendicano armate fino ai denti. Mom’s Revenge, tecnicamente è un “advergame” ed è stato lanciato su Internet in occasione del lancio europeo di Boppy, un cuscino per l’allattamento di nuova generazione. Ideato da Ninja Lab,  Mom’s Revenge si avvale della collaborazione dell’Osservatorio Chicco , ente di ricerca legato all’omonimo marchio che si occupa di questioni scientifiche legate alla salute e alla crescita del bambino a partire dai suoi primissimi momenti di vita.

Ma come funziona il gioco? Con quiz e giochi la neomamma può imparare utili informazioni sull’allattamento e la crescita del bambino, grazie ai consigli delle amiche virtuali. E vendicarsi di suocere invadenti e di mariti distratti o poco disponibili.

 

Buona vendetta: www.boppyworld.com/MomsRevenge/tabid/104/language/it-IT/Default.aspx

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero