MammaFit al Sempione

Teaser Description: 
Al via il primo corso di ginnastica con passeggino

MammaFitPer mamme che hanno partorito da almeno sei settimane, per mamme che vogliono tornare in forma, che non hanno la baby-sitter, che vogliono incontrare altre mamme: è la mission di MammaFit (potete leggere l'approfondimento di www.radiomamma.it sul programma), che ora inaugura il primo corso di ginnastica con il passeggino nel cuore verde di Milano, il Parco Sempione.

É un momento di comunione con sè stesse, con il proprio corpo, con il proprio bambino. Il corso, patrocinato dal Comune e realizzato in collaborazione con Bebé Confort, ha la durata di 10 settimane, dal prossimo 13 aprile fino al 18 giugno. E' gratuito (c'è solo la quota d'iscrizione di 30 euro per l'assicurazione e i materiali per la lezione) ed è riservato a un massimo di 30 mamme.

E' possibile scegliere una frequenza monosettimanale (tutti i martedì alle ore 11) o bi-settimanale (martedì e venerdì alle 10). Le lezioni sono da 60 minuti, approfittando dell'aria aperta e del sole della primavera. E' necessaria l'iscrizione, compilando il modulo online di pre-registrazione disponibile sul sito di MammaFit, oppure telefonando al numero 02 400 47 849. Il saldo della quota d'iscrizione si può fare già sabato 10 aprile, presso il ritrovo davanti al Bar Bianco situato all'interno del Parco, dalle 16 alle 18, oppure mezz'ora prima della prima lezione il 13 aprile (se la disponibilità di posti non sarà esaurita).

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero