Londra: campeggio per famiglie allo Zoo

Teaser Description: 
Si dorme in tenda, si esplora lo zoo con le torce

Campeggio per famiglie nello zoo di LondraNon c'è più bisogno di andare in Africa per vivere l'esperienza di un safari, per svegliarsi all'alba con le "voci" degli animali e osservarli di notte.

Almeno se vivi a Londra, dove lo zoo locale, il più antico del mondo, ha deciso di allestire una sorta di campeggio per grandi e piccoli: nella primavera di quest'anno, 8 tende in stile safari, saranno a disposizione del pubblico con questo pacchetto: cena, tour guidato dello zoo alla luce della torce, nanna, risveglio e nuova visita degli animali prima dell'apertura della struttura al pubblico. Il prezzo non è esattamente abbordabile, 225 sterline a persona, circa 200 euro, ma in pochi dubitano che le tende registreranno il tutto esaurito.

L'idea del camping segue, infatti, il successo degli "sleep over" per bambini: chi ha compiuto gli 8 anni e possiede un sacco a pelo, può dormire nella grande sala degli insetti dello zoo e partecipare ad avventurose cacce al tesoro: la formula è piaciuta tanto alle famiglie londinesi che i biglietti per il 2011 sono stati esauriti in poche settimane. Le prenotazioni per l'anno 2012 si fanno a ottobre di quest'anno. 

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero