L'insonnia dei genitori? Manna x Hollywood

Teaser Description: 
Il libro "Go the fuck to Sleep" diventa un film, e noi sempre più un "target" ?!

"Go the fuck to sleep", libro per genitori e bimbi che non dormonoLa domanda è semplice: ma  la preghiera disperata di un genitore assonnato, condita di disperazione e parolacce quanto basta, è sufficiente per costruirci sopra un film destinato a sbancare il botteghino? E la risposta di Hollywood, per la precisione di Fox 2000, lo è ancora di più: sì, basta e avanza!

La casa di produzione ha, infatti, annunciato che trasformerà in un film "Go The Fuck to Sleep": il libro illustrato di Adam Mansbach, in italiano suonerebbe più o meno così   "Vai a letto, caz....", che ha conquistato moltissimi lettori perchè, invece di consigliare alle mamme e ai papà come mettere a letto i figli, abbandonava il politically correct per ironizzare sulla loro disperazione. 

L'adattamento cinematografico, cui seguiranno App e gadget d'ordinanza, sarà affidato a Ken Marino ed Erica Oyama che, si dice a Hollywood, ne faranno una nuova commedia sui genitori incapaci. Tutta da ridere? Forse sì. Ma forse anche no: manuali, App, serie televisive dedicate ai papà e alle mamme "disperate"......non è che, oltre a essere sempre più un "target", finiamo per diventare ancora più indulgenti con noi stessi e con i figli senza risolvere i problemi e riconquistare il meritato sonno?!

Che dici?

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero