L'empowering della donna in gravidanza

Teaser Description: 
Da b-hum Milano Mamme, le lezioni di stile e fiducia di Faire Dodo

Il 25, un incontro con consigli di stile e di fiducia per le mamme in attesa

Sentirsi bella, e sicura di te, in gravidanza. Quando il tuo corpo, e il tuo universo di riferimento, cambia. Come si fa? Da qualche settimana, Simona Scaloni, stylist di Faire Dodo, lo racconta con consigli di stile e di fiducia sul sito di Radiomamma. E lunedì 25, dalle 17.30 alle 19, incontra le mamme in attesa allo spazio bhu-m Milano Mamme di via Bianca di Savoia 7 per un pomeriggio dedicato, appunto, alle future mamme.

Il programma? 
Oltre a Simona, le mamme col pancione potranno confrontarsi con una personal trainer di bhu-m Milano Mamme sui possibili modi di tenersi in forma durante e dopo la gravidanza. E se sono al secondo pancione, con un altro bimbo al seguito, nessun problema: c'è un servizio di animazione dedicato. 

Una raccomandazione: entrando, affilate vista e olfatto: Au nom de la Rose ha organizzato una speciale atmosfera sensoriale per le mamme che, oltre ai consigli di stylist e personal trainer, riceveranno in omaggio una speciale maglietta "da pancia" creata in limited edition da Faire Dodo e Radiomamma.

Confermate la vostra presenza a sara@radiomamma.it

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero