La coscienza verde dei Greens

Teaser Description: 
Un sito, MeetTheGreens, insegna a rispettare l'ambiente

The GreensSi chiama Meet The Greens ed è un progetto online, un sito web per promuovere e educare una coscienza “verde” nei ragazzi ma non solo.
In esso vengono raccontate le avventure della famiglia Green: mamma, papà, la figlia Izz e il cugino Dex. La famiglia GREEN è un nuovo progetto ideato dal fotografo Ed Burtynsky e realizzato da TED, progetto nonprofit per la promozione delpensiero nei campi di technology, entertainment, design e WBGH di Boston.
Lo scopo è quello di aiutare  i bambini a pensare al mondo dove abitano in modo nuovo, incoraggiandoli a fare scelte informate e a diventare agenti di cambiamento.
Attraverso le avventure animate ad episodi, un blog, e gli aggiornamenti periodici,  si può esplorare un modo di vivere “verde” eco-sostenibile. I ragazzi vengono sollecitati alla ricerca, alla sfida, alla scoperta, e all‘azione dove e quando è possibile. Anche se progettato per i più giovani, coinvolge anche gli adulti. Un originale mix tra cartone animato ed educazione ambientale che vi stupirà e che rappresenta un modo nuovo per affrontare con i ragazzi questi argomenti.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero