Agenda

Archivio News

L’ufficio va in vacanza con i bimbi

Teaser Description: 
Piano C all’Idroscalo per un coworking estivo delle mamme

E se fosse l’ufficio a seguire i bambini in vacanza? Senza fare troppa strada però. Succede all’Idroscalo di Milano, dove Piano C (con il sostegno della Provincia di Milano) porta il coworking delle mamme, per le vacanze. Si parte il 10 giugno.

Come funziona: fino al 10 agosto ci sarà un’area di coworking per mamma e papà, il cobaby per i bimbi da 1 a 4 anni e in contemporanea i campus del Coni per i più grandi, dai 5 ai 14 anni.

Per i genitori c'è: Dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì, 20 scrivanie “vista lago”, rete internet, ingresso indipendente, balcone davanti all’area di lavoro attrezzato con sdraio e ombrelloni e una terrazza di 87 metri quadri al piano superiore, raggiungibile con una scala interna, attrezzata per aperitivi, pranzi ed eventi.  I genitori possono usare in condivisione la postazione, alternando la presenza di mamma, papà o anche nonni.

Per i bambini 1-4 anni c'è: Cobaby: spazio e attività dedicate ai più piccoli organizzato dalle educatrici di Mitades (www.mitades.it). Spazio al chiuso e all’aperto e possibilità di usare tutte le zone bimbi dell’Idroscalo

Per i più grandi c'è: L’Idroscalo e il Coni organizzano come ogni anno gli Educamp: attività sportive per i bambini dai 5 ai 14 anni dalle 9 alle 18. Per iscrizioni: www.educamp.coni.it

Costi: Iscrizione mensile (valida per un adulto o per un adulto + un bambino): 20 euro; una settimana di coworking: 80 euro; una settimana di cobaby (9-18) 150 euro, settimana di mezze cobaby (9-13 o 14-18) 80 euro; una settimana di Educamp: 80 euro.

Info: www. pianoc.it

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero