Agenda

Archivio News

Il Fun&Fun apre uno spazio pizzeria per famiglie

Teaser Description: 
Mini pizze a 4 euro per pranzi e cene da weekend

Il Fun&Fun apre uno spazio pizzeria per il weekend

La pizzata del weekend con i bambini? Da qualche settimana c'è una novità. Il Fun&Fun, parco giochi al coperto di 2mila metri quadrati in zona piazzale Loreto, ha inaugurato una pizzeria  al suo interno aperta  il sabato e la domenica a pranzo (anche senza prenotazione), e il venerdì  e il sabato  sera dalle 20 alle 23.

Il menù? Pizze normali e mini pizze, a cominciare dalla babylandia: margherita da bambini a 4 euro!. Sia a pranzo sia cena, per i piccoli che mangiano veloci e vogliono giocare, ci sono la sala con i materassi morbidi, gli scivoli, i toboga giganti, e poi tricicli, palline, e automobiline da guidare. Controllati da un genitore oppure affidati alle animatrici del servizio babysitting. 

Questi i prezzi: a pranzo, i bambini pagano 10 euro e 90 per il biglietto di ingresso a tempo illimitato più la consumazione, mentre i grandi che li accompagnano solo pizza (la margherita parte da 6 euro), bibite e dessert. La sera, stessa formula, ma il biglietto per i bimbi costa 7 euro e 90.

Per informazioni e prenotazioni
Tel.02.28510671 - info@funefun.it 

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero