Gite scolastiche nei parchi wwf

Teaser Description: 
Alle classi che partecipano, kit didattici in regalo

Gite scolastiche per bambini di MilanoGite e viaggi scolastici per imparare ad amare e rispettare la natura. Con scoperte che, finita la gita, continuano in classe. Questa la proposta del WWF che, per tutto il 2011, regala alle scuole italiane che scelgono le sue proposte di educazione alla natura l'iscrizione al Panda Club  o al Panda Explorer: due percorsi alla scoperta, rispettivamente, della biodiversità e del mare da seguire in classe con kit didattici composti da manuali per insegnanti, poster informativi e tessere per gli alunni.

Qualche esempio delle gite wwf, adattabili alle classi delle scuole elementari, medie e superiori? Si dorme il più possibile immersi nella natura- in rifugi, cascine, agriturismi  e ostelli - si esplorano boschi, lagune, oasi con animali e anche città guidati da animatori esperti sia nella gestione di gruppi sia nella flora e fauna del luogo. 

Obiettivo: proporre l'educazione ambientale e l'educazione al turismo responsabile come un'occasione di crescita, di divertimento e di scoperta. I costi dei campi e i viaggi scolasti? A partire da 135 euro per 3 giorni e due notti. Il catalogo di tutte le proposte si sfoglia, e si scarica, sul sito  www.campiavventura.it.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero