Agenda

Archivio News

Francia: stop ai biberon al bisfenolo

Teaser Description: 
Proibiti anche in Usa e Canada. E in Italia?

biberonIl Parlamento francese ha definitivamente vietato la fabbricazione e la commercializzazione dei biberon che contengono il bisfenolo A (Bpa). "In Italia esistono biberon con e senza Bpa", avverte in una nota l'Aduc. "Non e' possibile avere Paesi europei che proibiscono l'uso di determinati prodotti e altri che li consentono. Se i biberon al Bpa sono nocivi per la salute e' bene che se ne proibisca l'uso in tutta la comunita' europea. Sull'argomento eravamo gia intervenuti, sollecitando il ministro della Salute, Ferruccio Fazio, e il commissario europeo alla Salute e consumatori, John Dalli, affinche' ci fosse una parola definitiva sui rischi da Bpa. Non ci sono state risposte".

Nella votazione del parlamento francese c'e' stato "il voto favorevole di tutti i gruppi tranne l'astensione del Nouveau Centre (Nc) che ha giudicato il testo insufficiente". Il testo prevede di sospendere "la fabbricazione, l'importazione, l'esportazione e l'immissione sul mercato sia a titolo gratuito che oneroso dei biberon che vengono prodotti avendo come base il bisfenolo A".
Il Bpa ha effetti sulla capacita' riproduttiva e altera l'attivita' del sistema endocrino. I biberon al Bpa non si usano negli Stati Uniti, sono proibiti in Canada, Danimarca e, ora, definitivamente in Francia.

Che ha fatto, e ha portato a

Che ha fatto, e ha portato a un'improvvisa esplosione di porno sperma, ho preso Sarah fianchi e la tirò giù con forza, inarcando in lei, il mio cazzo scoppia spruzzando un torrente di spessore, crema calda nelle profondità di velluto di fica affamata di Sarah.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero