Agenda

Archivio News

Esce la Guida alla Milano Family Friendly

Teaser Description: 
In formato tascabile e da borsetta, si compra in libreria e online

 Esce la Guida alla Milano Family Friendly

Godersi Milano con i bambini. Sapendo, mentre siete in giro, dove cambiare un pannolino di emergenza, farvi scaldare una pappa o trovare un ristorante con mini porzioni e mini prezzi. A questo serve la Guida alla Milano Family Friendly di Radiomamma (edizioni Terre di Mezzo, 10 euro), da sfogliare in tram, da schiacciare nella borsa del pc, da infilare nella rete del passeggino o nel bauletto del motorino.

I voti delle mamme a negozi, ristoranti e professionisti: 1, 2 o 3 ciucci
Organizzata in pratiche schede, scandaglia la città alla ricerca di esercizi commerciali e professionisti a prova di bambino. Ma chi decide se, e quanto, sono family friendly? Le  nostre Antenne di Zona: armate del loro personale radar di genitrici, e di test elaborati dal Comitato scientifico di Radiomamma, misurano la maturità family friendly di negozi e professionisti su una scala di tre livelli, simboleggiata nella guida da 1, 2 o 3 ciucci.

Le pagine da pasticciare
In coda alla guida, una pagina bianca invita i bambini a disegnare la Milano a misura di famiglia che sognano e un format raccoglie gli spunti dei genitori per una maggiore vivibilità. I contributi, da spedire all’editore, arricchiranno l’edizione 2010/2011 della guida.

L'acquisto online e la spedizione a casa
La guida costa 10 euro, si acquista in libreria o direttamente sul sito Radiomamma.it, spedita a casa dall'editore. Per comprarla clicca qui.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero