Debutta la RADIOMAMMA CARD

Teaser Description: 
Ti premia con sconti, offerte e promozioni

Radiomamma Card, sconti e promozioni presso i negozi family friendllyNasce la Radiomamma Card

Da oggi i 6000 genitori che formano la community di Radiomamma (tanti sono, infatti, gli iscritti alla nostra newsletter settimanale) ha uno strumento in più per godersi la Milano a misura di famiglia che, quotidianamente, cerchiamo di costruire:  una carta che offre sconti e promozioni presso gli oltre 160 esercizi commerciali e professionisti family friendly. 

Scopri i vantaggi
Sconti e promozioni sono contenuti in un catalogo stagionale che puoi scaricare e stampare dal sito oppure sfogliare online cliccando su www.radiomamma.it/card tramite un motore di ricerca che consente di selezionare le offerte per percentuale di sconto, per area merceologica o digitando il nome di un esercizio commerciale o di un professionista. .

Qualche esempio dei vantaggi offerti dalla card?
Gli sconti, anche fino al 50%, che alcuni nidi e asili cittadini propongono a chi si iscrive entro il mese di gennaio. Ma ci sono anche biglietti a metà prezzo per spettacoli teatrali dedicati ai bambini, riduzioni del 20% sui libri per i piccoli, consulenze gratuite e tanti altri omaggi pensati apposta per te.

Richiedi la card
Puoi comprare la card sul sito, anche adesso, e riceverla a casa, per posta, entro 10 giorni. Costa 7 euro, di cui 1 euro è destinato al programma "Radiomamma for charity" con cui sosteniamo le organizzazioni non profit di Milano attive nel campo dell'infanzia, del disagio minorile e del sostegno alla famiglia. 

Usala
Mostra la card ai negozianti e ai professionisti che hanno il bollino blu "family friendly": con il tuo acquisto contribuisci  a creare una Milano migliore sostenendo chi considera la famiglia un valore.

Molto interessante. Solo un

Molto interessante. Solo un problema: senza carta di credito come si può richiedere? grazie!

Ciao Ileana, ci stiamo

Ciao Ileana,
ci stiamo attrezzando per distribuire la card in alcuni punti a Milano.

Nel frattempo è possibile anche pagare tramite bonifico. Puoi fare l'ordine in questa pagina www.radiomamma.it/shopcart, ti manderemo poi una mail con le indicazioni.

grazie
ciao

grazie davvero! provvedo

grazie davvero!
provvedo subito.

ciao! ma dopo quanto ti

ciao! ma dopo quanto ti arriva la mail?
e poi, per usare la card, bisogna aspettare che ti arrivi a casa o nel frattempo c'è un modo per sfruttare i vantaggi?

grazie mille per le risposte,
Anna

Ciao Anna la mail arriva in

Ciao Anna
la mail arriva in giornata di norma.
La card poi arriva nel giro di qualche giorno, il tempo "postale". Per ottenere i vantaggi meglio averla, ma si tratta di pazientare solo qualche giorno !
grazie ciao

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero