Agenda

Archivio News

Babbo Natale a domicilio

Teaser Description: 
La Uildm organizza un servizio di consegna regali solidale

La Uildm ti manda a casa Babbo Natale

Dimenticate la slitta trainata da renne. A Milano, in questi giorni, Babbo Natale sfreccia su un pulmino con tanto di indirizzo Internet, www.babbonataleacasatua.it. L'idea è venuta all'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare: telefonando dalle 9 alle 17 allo 02.84800276 oppure dalle 19 alle 22, feriali e festivi, al 338.1765572, o ancora mandando un'e-mail dall'apposito form su Babbonataleacasatua.it, si prenota la visita di un Babbo Natale per la Vigilia.

Il tanto amato signore con la livrea rossa e la barba bianca si presenterà alla vostra porta con un lieto scampanellio, accompagnato da un simpatico elfo, e consegnerà a grandi e piccini i doni da voi preparati. Risponderà anche alle domande tenere e curiose dei vostri figli e, se vi sarete precedentemente accordati, elargirà frasi o raccomandazioni personalizzate, utilissime, per esempio, se si vuole incoraggiare un bimbo a mangiare più verdure o far promettere a dei fratellini di non litigare.

Il costo del servizio è un'offerta minima di 50 euro, indifferentemente dal numero di partecipanti, utile per cui accordarsi fra più famiglie. Il contributo sarà totalmente devoluto a favore dei soci disabili affetti da Distrofia Muscolare e utilizzato per contribuire a realizzare il Nuovo Centro Clinico Polifunzionale presso l'Ospedale Ca' Granda di Niguarda a Milano.


 

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero