Arriva il "Mamatini", drink per neomamme

Teaser Description: 
Dagli Usa, una bevanda naturale che aiuta a fare latte. Di tendenza

Dalla California, un drink che aiuta le mamme a fare latte

Drink, allattamento e divertimento non sono concetti che normalmente vanno a braccetto. E proprio su questo gioca una nuova bevanda naturale americana che promette di aiutare le donne a fare latte: il Mamatini, crasi tra mamma e martini. 

Di che si tratta? Marketing, spinto, verso le mamme viene da dire dando una prima occhiata al sito DrinkMatini, ricoperto di invitanti bollicine e di un elenco del magico mix naturale che fa bene alla donna e al bambino:  camomilla, ginger, vitamine A, C e D, acido folico, finocchio e fieno greco. Il tutto, racchiuso in una bottiglia con etichetta di design che contribuisce a dare un'aria da Martini al beverone. 

L'idea è venuta a Erica Duignan Minnihan, 3 figli, che stufa di preparare litri e litri di the caldo in pieno agosto per sostenere la sua produzione di latte ha chiesto aiuto alla madre, pediatra: possibile non ci sia un modo più divertente, gustoso ed efficiente per farlo? Due bottiglie di Mamatini al giorno leniscono anche il dolore per le coliche nei piccoli.

I prezzi? Una scatola con 12 bottigliette costa 40 dollari. Per informazioni: info@drinkmamatini.com
 

Tags:

bell'idea,forte....ma è

bell'idea,forte....ma è anche buono? sarà possibile ricevere un campione di prova?

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero