1 gelato, 1 sorriso: vince il Cbm!

Teaser Description: 
Oltre 4mila i voti delle mamme di Milano. Seconda Pepita e terzo OBM

1gelato1sorriso, voto solidale delle mamme di MilanoAnd the winner is......il progetto Piccole valige, grandi viaggi del Centro per il bambino maltrattato e la cura della crisi familiare (Cbm) con 1492 voti, il 37% del totale.

Si è concluso così, a mezzanotte del 25 marzo,  la sfida solidale tra 5 progetti sociali a favore delle famiglie di Milano lanciata dalle gelaterie Family Friendly Il Rigoletto che, al grido di "1gelato, 1 sorriso", destinerà 10 centesimi di euro per ogni cono venduto nel mese di aprile al CBM che utilizzerà la somma raccolta per mandare in vacanza al mare i 10 piccoli ospiti della sua comunità residenziale. 

Fino all'ultimo la sfida ha visto un testa a testa tra il progetto della cooperativa Pepita, L'Oasi di Peter Pan, e il progetto del Cbm che nella volata finale ha recuperato il distacco e si è portato in testa.

Tantissimi, oltre 4mila,  i genitori che hanno partecipando alla sfida solidale scegliendo, tra cinque progetti proposti, quello a cui desideravano che andasse la somma raccolta da Il Rigoletto.

Ecco la classifica

1) Progetto Piccole valige, grandi viaggi, del CBM, con 1492 voti
2 )Progetto L'Oasi di Peter Pan, della cooperativa Pepita, con 1459 voti
3) Progetto Orto Terapia di OBM Onlus dell'ospedale Buzzi, con 445 voti
4) Progetto La tua casa, di Ai.BI, con 373 voti
5) Progetto La Scatola per le favole, del Centro Bendetta d'Intino, con 187 voti

E ora? Dal 1 aprile, tutti a mangiare da Il Rigoletto, in via San Siro 2 e in Piazza Po 10 . Più coni ci gustiamo, più aiuto arriva al CBM!!

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero