Mission

Radiomamma è un sito di informazione e di servizi per genitori e nonni che vogliono godersi Milano e contribuire a renderla una città capace di intercettare e rispondere in maniera creativa ai bisogni delle famiglie.

Da qui il nostro motto: entra nella Milano family friendly!. Quella che esiste e quella ancora tutta da inventare. Puntiamo su tre forze per riuscirci:

Il tam tam

Tam tam
abbiamo chiamato questo sito radiomamma in omaggio al tam tam informale di dritte, consigli e indirizzi grazie a cui genitori e nonni riescono a cavarsela in città. Tam tam che abbiamo trasferito dalla panchina del parco a Internet e trasformato in una banca dati accessibile e fruibile anche da chi è bloccato in ufficio a lavorare.

Gli agenti di cambiamento

Attivismo
sono i genitori, i nonni, le imprese e le associazioni cui lanciamo questa sfida: immagina, e realizza, il cambiamento che vorresti vedere a Milano. Con piccoli gesti dal grande impatto. Radiomamma racconta le loro storie, le loro buone pratiche e offre strumenti per attivisti alle prime armi.

Il bollino family friendly

Club FF
e se, invece di una scocciatura, le famiglie con bambini fossero un’opportunità di business? Abbiamo ideato un bollino di qualità con cui premiare gli esercizi commerciali e i professionisti che rispondono a specifici criteri di attenzione e disponibilità verso le famiglie;