Fai rete, Fai centro!

Teaser Description: 
Collaborazione, web e innovazione nei "lunedi dei family friendly"

Fairete, fai centro! BCC di Sesto San Giovanni, Agenzia Due Milano è family friendlyFai rete, fai centro! Ha un nome che è tutto un programma il progetto che Radiomamma e la BCC di Sesto San Giovanni lanciano quest'anno per sostenere gli esercenti e i professionisti "con il bollino blu" impegnati a rendere Milano una città più a misura di famiglia in un momento di grave crisi economica.  

I "lunedì dei family friendly" nella banca a misura di mamma
Cosa abbiamo in mente? Una iniezione di energia che contiene tre "medicine" dal potere rinvigorente per chi, in città, non vuole rinunciare a fare impresa pur sentendosi solo, spaventato e sfiduciato: la collaborazione, il web e l'innovazione. Teatro del progetto, come già per il workshop mammaimpresa della scorsa primavera, sarà l'Agenzia Due Milano di via Melchiorre Gioia, la prima filiale della BCC di Sesto San Giovanni ad aver ottenuto il nostro bollino family friendly perchè offre ai clienti un angolo giochi per i bimbi, marsupi di cortesia, fasciatoio in bagno e prodotti bancari dedicati alle famiglie. E' qui che, nei mesi di maggio e giugno, si svolgeranno i "lunedì dei family friendly": mattinate di lavoro e di incontro, della durata di circa 4 ore, in cui imparare a fare rete per battere la crisi.

Strumenti "zero cost" per fare rete: il web e la collaborazione 
Formazione e networking sono la parola d'ordine de I lunedì dei family friendly. Una esperta di comunicazione low cost che collabora con il  Politecnico di Milano accompagnerà i presenti alla scoperta delle opportunità e strumenti "zero cost" offerti dai media digitali. Gli esercenti e i professionisti premiati con il bollino blu di Radiomamma avranno, inoltre, la possibilità di incontrarsi con altre realtà che operano in zone diverse della città e di attivare collaborazioni per intercettare nuovi bisogni delle famiglie e ideare soluzioni creative per rispondervi. Agli esperti della BCC il compito di interpretare i segnali del mercato aiutando gli imprenditori a orientarsi e a battere le crisi.

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero