Diritti a colori

Teaser Description: 
Il concorso di disegno che celebra i diritti dell'infanzia

Diritti dell'infanzia: un concorso di disegno per celebrarli

 Il modo migliore per festeggiare la Giornata Universale sui Diritti dell'Infanzia? La Fondazione Malagutti Onlus non ha dubbi:  il concorso di disegno "Diritti a Colori" di cui quest'anno promuove l'ottava edizione mettendo a tema il Diritto all'Educazione.

Come funziona il concorso? Tutti i bambini fra i 3 e i 14 anni possono partecipare, scegliendo tema, formato e tecnica di realizzazione del proprio disegno, e inviare i disegni alla Fondazione Malagutti Onlus (via dei Toscani 8, 46010 Curtatone- MN).  Per i bambini della Lombardia, la data ultima entro cui inviare il disegno è il 2 novembre.

Sul territorio nazionale “Diritti a Colori” organizzerà  grandi feste per i bambini, in otto città, dove si effettueranno le preselezioni regionali dei disegni che parteciperanno, in rappresentanza  dell’Italia, alla finale del Concorso Internazionale che si terrà a Mantova il 22 novembre 2009.  I bambini potranno divertirsi con lo spettacolo del Centro Teatrale Corniani il quale metterà in scena una rappresentazione tratta dal racconto: Il Principe Felice di Oscar Wilde.  


Per informazioni Fondazione Malagutti  0376.49951

Invia nuovo commento

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
CAPTCHA
Questa domanda serve a capire se sei un utente vero