Agenda

Cosa faccio nel weekend con i bambini? E oggi pomeriggio? Nella nostra agenda trovi spettacoli, manifestazioni, corsi, laboratori, letture animate, mostre e altri eventi dedicati alle famiglie. Gli eventi contrassegnati con il bollino blu sono quelli organizzati da enti che hanno ottenuto la certificazione family friendly di Radiomamma. Buona lettura e buon divertimento...
Puoi consultarla in tre modi: 1) selezionando un giorno nel calendario qui sotto; 2) utilizzando il motore di ricerca per trovare un evento nella zona in cui vivi, per la fascia d’età di tuo figlio o per una data in particolare; 3) cliccando sul pulsante “vedi tutti” per visualizzare l’elenco completo.







  • Format: gg/mm/aaaa

Prossimi Appuntamenti

Cosaicona ordinamentoData e OraEtàDoveTipo
Gaap: Dire Fare e Giocare 30/05/2017 - 00:002-5 annniMilano OvestIntrattenimentoAssociato certificato Family Friendly
Muba: Colore30/05/2017 - 17:002-5 annniZona 1 - Centro storicoIntrattenimentoAssociato certificato Family Friendly

Notizia del giorno

  • 26/05/2017 - 12:03
    Teaser Description: 
    La serie sul suicidio di una adolescente piace e spaventa. Quali sono i rischi, come guardarla e cosa insegna a noi genitori.
    serie tredici Radiomamma

    Si può fare vedere? Si deve vietare? In tutto il mondo i genitori degli adolescenti si stanno facendo le stesse domande. Tredici (“13 Reasons Why”), in onda su Netflix, racconta la storia di Hannah. Sguardo intenso e capelli neri, a 17 anni si suicida, lasciando 13 audiocassette, dedicate alle tredici ragioni che l’hanno portata a togliersi la vita. Ogni ragione corrisponde all’amico o amica, a cui è dedicato quel nastro. Puntata dopo puntata emerge così la storia di violenza verbale e fisica della ragazza. La serie, vietata ai minori di 14 anni, è accusata di incitare al suicidio, di fare vedere in modo troppo forte bullismo e violenza…In Canada è vietato addirittura parlarne in alcune scuole. Ma tutti la vogliono vedere.  Che faccio con i miei figli?